Granigliatrici - Sabbiatrici - Pallinatrici

  • italiano
  • english
  • deutsch
  • français
  • español
  • português

Notizie in evidenza Notizie in evidenza

  • 23/08/2019

    COGEIM SI ESPANDE!

    Siamo felici di comunicare che da poche settimane abbiamo inaugurato il nuovo stabilimento, collocato in Arluno. In questo nuovo sito di 4000 m2 interamente coperti, lavorerà il...

  • 20/08/2019

    MARMOMAC 2019 VERONA

    Siamo felici di comunicare che parteciperemo alla prossima MARMOMAC di Verona, fiera di riferimento nel panorama europeo per il settore del marmo e della pietra. Si svolgerà dal 25 al 28...

  • 23/07/2019

    COGEIM EUROPE su IPCM

    Nel n°57 di IPCM (maggio/giugno), Cogeim Europe è presente nell'articolo su LeciTrailer, leader europeo nella produzione di rimorchi e semirimorchi. La loro nuova linea di cataforesi e...

  • 05/06/2019

    FIERA GIFA 2019 DÜSSELDORF

    COGEIM sarà presente alla 14° edizione della Fiera GIFA che si terrà a Düsseldorf dal 25 al 29 giugno, fiera di rilievo a livello mondiale per il settore della...

<< Tutte le news >>

COGEIM è anche su:

Certificazioni

IQNET ICIM ACCREDIA QR-Code

COGEIM EUROPE SRL ha recentemente completato l’installazione di due granigliatrici presso la FONDERIA AUGUSTA

COGEIM EUROPE SRL ha recentemente completato l’installazione di due granigliatrici presso la FONDERIA AUGUSTA

“COGEIM EUROPE SRL ha recentemente completato l’installazione di due granigliatrici a carico sospeso presso la FONDERIA AUGUSTA, la quale realizza getti in acciaio e leghe speciali in molteplici geometrie e dimensioni, per applicazioni nel settore dell’industria petrolchimica e fluidodinamica.

Le granigliatrici, destinate alla pulitura di fusioni in acciaio, sono dotate ciascuna di due paranchi di sollevamento da 2000 kg, per il sollevamento e l’introduzione dei pezzi in camera di granigliatura.

Le turbine a velocità variabile, di disegno esclusivo COGEIM, sono di tipo monodisco con motore elettrico diretto, e sono in grado di proiettare in totale oltre 500 kg al minuto di graniglia in acciaio al carbonio o inossidabile.

I componenti meccanici delle turbine sono realizzati in lega speciale anti-usura, specificamente richiesta dal cliente per aumentare i tempi di lavoro tra gli interventi di manutenzione ordinaria.

Il quadro elettrico di comando delle granigliatrici è dotato di PLC con schermo tattile, e può essere interconnesso alla rete aziendale per il controllo remoto degli impianti.

COGEIM EUROPE, grazie alla progettazione 3D implementata nel proprio ufficio tecnico, e grazie al reparto interno di carpenteria, offre al cliente la massima flessibilità nella personalizzazione degli impianti e nella definizione dei tempi di consegna.”

 

 

 

COGEIM EUROPE SRL • Granigliatrici - Sabbiatrici - Pallinatrici
Via Villapia, 9/11 20010 Casorezzo (MI) Italy
Tel. +39 02 9032261 - Fax +39 02 90296850 - E-mail info@cogeim.it
P.IVA 02400760126 - © 2019 Tutti i diritti riservati
Privacy e Cookie policy
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI