Granigliatrici - Sabbiatrici - Pallinatrici

  • italiano
  • english
  • deutsch
  • français
  • español
  • português

Notizie in evidenza Notizie in evidenza

  • 05/06/2019

    FIERA GIFA 2019 DÜSSELDORF

    COGEIM sarà presente alla 14° edizione della Fiera GIFA che si terrà a Düsseldorf dal 25 al 29 giugno, fiera di rilievo a livello mondiale per il settore della...

  • 19/04/2019

    FIERA LAMIERA 2019

    COGEIM EUROPE è lieta di comunicare che parteciperà a "Lamiera 2019" che si terrà dal 15 al 18 maggio a Rho Fiera (Milano), fiera importante per il panorama...

  • 28/03/2019

    COGEIM EUROPE alla "24 ore di LE MANS"

    COGEIM EUROPE scenderà in pista a Le Mans insieme al Team SC-Project Paton Reparto Corse composto dai piloti Matteo Baiocco, Simone Saltarelli e Nico Terol, nella prestigiosa "24 ore di...

  • 11/03/2019

    Scandinavian Coating 2019

    Il 20 e il 21marzo 2019 COGEIM EUROPE parteciperà alla fiera Scandinavian Coating in Danimarca, riferimento per il settore dei trattamenti superficiali nel mercato del Nord Europa. Ci...

<< Tutte le news >>

COGEIM è anche su:

Certificazioni

IQNET ICIM ACCREDIA QR-Code

Cogeim, Leader nella produzione di granigliatrici.

Cogeim, Leader nella produzione di granigliatrici.

COGEIM EUROPE, storica azienda Leader nella produzione di granigliatrici, fornisce da oltre 40 anni soluzioni tecnologiche alle aziende che necessitano di trattamento superficiale, realizzando macchine granigliatrici che possano sopportare grossi carichi di lavoro, mantenendo però nel tempo un alto grado di affidabilità e costanza delle performance nel processo di granigliatura, pallinatura o sabbiatura.

La scelta che il mercato ha gradito, sia nazionale che internazionale, è quella di non lesinare sulla Qualità, di scegliere le migliori materie prime, di realizzare tutte le fasi di lavoro all'interno della società affinché il marchio COGEIM sia sinonimo di Robustezza, Affidabilità ed Innovazione. 

L'elevato standard di organizzazione produttiva interna ci permette di fornire in tempo reale sia la ricambistica che l'assistenza necessarie ad un efficiente servizio post-vendita.

Cogeim Europe ha implementato nel tempo un servizio interno di Ricerca e Sviluppo al fine di proporre ai propri clienti soluzioni tecnologiche all'avanguardia ed innovative, collaborando con la clientela e creando sinergie utili al continuo miglioramento del processo produttivo.

Questo anche grazie ad uno staff tecnico e commerciale altamente specializzato, capace di identificare e finalizzare le specifiche necessità degli utilizzatori finali, applicando soluzioni tecnologiche innovative per aumentare le performance, riducendo i consumi e sposando una linea di eco-sostenibilità degli impianti. 

Ad oggi COGEIM EUROPE esporta circa il 70% delle macchine prodotte, anche in nazioni particolarmente esigenti, ed il trend è in continuo aumento, grazie alla professionalità della rete agenti e distributori, supportate dal nostro Staff tecnico e produttivo.

COGEIM EUROPE SRL • Granigliatrici - Sabbiatrici - Pallinatrici
Via Villapia, 9/11 20010 Casorezzo (MI) Italy
Tel. +39 02 9032261 - Fax +39 02 90296850 - E-mail info@cogeim.it
P.IVA 02400760126 - © 2019 Tutti i diritti riservati
Privacy e Cookie policy
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI