Granigliatrici - Sabbiatrici - Pallinatrici

  • italiano
  • english
  • deutsch
  • français
  • español
  • português

Notizie in evidenza Notizie in evidenza

  • 23/08/2019

    COGEIM SI ESPANDE!

    Siamo felici di comunicare che da poche settimane abbiamo inaugurato il nuovo stabilimento, collocato in Arluno. In questo nuovo sito di 4000 m2 interamente coperti, lavorerà il...

  • 20/08/2019

    MARMOMAC 2019 VERONA

    Siamo felici di comunicare che parteciperemo alla prossima MARMOMAC di Verona, fiera di riferimento nel panorama europeo per il settore del marmo e della pietra. Si svolgerà dal 25 al 28...

  • 23/07/2019

    COGEIM EUROPE su IPCM

    Nel n°57 di IPCM (maggio/giugno), Cogeim Europe è presente nell'articolo su LeciTrailer, leader europeo nella produzione di rimorchi e semirimorchi. La loro nuova linea di cataforesi e...

  • 05/06/2019

    FIERA GIFA 2019 DÜSSELDORF

    COGEIM sarà presente alla 14° edizione della Fiera GIFA che si terrà a Düsseldorf dal 25 al 29 giugno, fiera di rilievo a livello mondiale per il settore della...

<< Tutte le news >>

COGEIM è anche su:

Certificazioni

IQNET ICIM ACCREDIA QR-Code

Assistenza per Granigliatrice: La migliore per il tuo impianto

Assistenza per Granigliatrice: La migliore per il tuo impianto

Spesso a questa parola si dedicano 2 laconiche righe nei siti istituzionali o nelle brochure di un'azienda. Addirittura alcuni dizionari riportano una descrizione come questa: ASSISTENZA = Servizio offerto ai clienti da rivenditori e produttori di beni di consumo in caso di guasto o mancato funzionamento di tali beni.

Crediamo che questo modo di pensare l'assistenza sia fuorviante o quantomeno riduttivo.

Assistenza per Cogeim è l'essere presenti in maniera proattiva in tutto il percorso che nasce dall'idea ed arriva al montaggio, la messa in opera e manutenzione di un impianto di granigliatura.

Significa capire le esigenze del cliente, le aspettative, le problematiche che vorrebbe risolvere valutando allo stesso tempo l'aspetto economico dell'operazione, che deve essere coerente con la tipologia di lavorazione svolta.

Una volta che la Granigliatrice è montata ed operativa, significa aiutare il cliente a gestire una manutenzione programmata, ordinaria e straordinaria, e non solo sostituzioni e riparazioni sull'urgenza, molto più problematiche.

L'Assistenza Cogeim viene effettuata ESCLUSIVAMENTE da Tecnici Specializzati Cogeim, in Italia ed all'estero. Ciò ci permette di garantire interventi tempestivi entro le 24/48 ore dalla vostra chiamata/richiesta.

Per richieste di Assistenza, compilate cortesemente l'apposito Form o contattate i nostri operatori al N° 02 9032261.

COGEIM EUROPE SRL • Granigliatrici - Sabbiatrici - Pallinatrici
Via Villapia, 9/11 20010 Casorezzo (MI) Italy
Tel. +39 02 9032261 - Fax +39 02 90296850 - E-mail info@cogeim.it
P.IVA 02400760126 - © 2019 Tutti i diritti riservati
Privacy e Cookie policy
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI