Granigliatrici - Sabbiatrici - Pallinatrici

  • italiano
  • english
  • deutsch
  • français
  • español
  • português

Notizie in evidenza Notizie in evidenza

  • 19/04/2019

    FIERA LAMIERA 2019

    COGEIM EUROPE è lieta di comunicare che parteciperà a "Lamiera 2019" che si terrà dal 15 al 18 maggio a Rho Fiera (Milano), fiera importante per il panorama...

  • 28/03/2019

    COGEIM EUROPE alla "24 ore di LE MANS"

    COGEIM EUROPE scenderà in pista a Le Mans insieme al Team SC-Project Paton Reparto Corse composto dai piloti Matteo Baiocco, Simone Saltarelli e Nico Terol, nella prestigiosa "24 ore di...

  • 11/03/2019

    Scandinavian Coating 2019

    Il 20 e il 21marzo 2019 COGEIM EUROPE parteciperà alla fiera Scandinavian Coating in Danimarca, riferimento per il settore dei trattamenti superficiali nel mercato del Nord Europa. Ci...

  • 13/02/2019

    TUBE-WIRE and COIL&SHEET METAL FAIR

    La prima fiera di COGEIM EUROPE del 2019 sarà la “TUBE, WIRE AND COIL&SHEET METAL” ad Istanbul, fiera di riferimento del filo, tubo e della lamiera nell’Europa orientale....

<< Tutte le news >>

COGEIM è anche su:

Certificazioni

IQNET ICIM ACCREDIA QR-Code

Assistenza per Granigliatrice: La migliore per il tuo impianto

Assistenza per Granigliatrice: La migliore per il tuo impianto

Spesso a questa parola si dedicano 2 laconiche righe nei siti istituzionali o nelle brochure di un'azienda. Addirittura alcuni dizionari riportano una descrizione come questa: ASSISTENZA = Servizio offerto ai clienti da rivenditori e produttori di beni di consumo in caso di guasto o mancato funzionamento di tali beni.

Crediamo che questo modo di pensare l'assistenza sia fuorviante o quantomeno riduttivo.

Assistenza per Cogeim è l'essere presenti in maniera proattiva in tutto il percorso che nasce dall'idea ed arriva al montaggio, la messa in opera e manutenzione di un impianto di granigliatura.

Significa capire le esigenze del cliente, le aspettative, le problematiche che vorrebbe risolvere valutando allo stesso tempo l'aspetto economico dell'operazione, che deve essere coerente con la tipologia di lavorazione svolta.

Una volta che la Granigliatrice è montata ed operativa, significa aiutare il cliente a gestire una manutenzione programmata, ordinaria e straordinaria, e non solo sostituzioni e riparazioni sull'urgenza, molto più problematiche.

L'Assistenza Cogeim viene effettuata ESCLUSIVAMENTE da Tecnici Specializzati Cogeim, in Italia ed all'estero. Ciò ci permette di garantire interventi tempestivi entro le 24/48 ore dalla vostra chiamata/richiesta.

Per richieste di Assistenza, compilate cortesemente l'apposito Form o contattate i nostri operatori al N° 02 9032261.

COGEIM EUROPE SRL • Granigliatrici - Sabbiatrici - Pallinatrici
Via Villapia, 9/11 20010 Casorezzo (MI) Italy
Tel. +39 02 9032261 - Fax +39 02 90296850 - E-mail info@cogeim.it
P.IVA 02400760126 - © 2019 Tutti i diritti riservati
Privacy e Cookie policy
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI