
Notizie in evidenza
25/01/2022
COGEIM EUROPE SULLE PAGINE DE "IL SOLE 24 ORE"
Cogeim Europe è stata pubblicata sulle pagine nazionali de "Il sole 24 ore" nella pagine dedicata alla "Lavorazione della lamiera, imprese protagoniste per tecnologia e...
20/12/2021
FIERA WIRE&TUBE 2022 DUSSELDORF POSTICIPATA
Siamo felici di comunicare che COGEIM EUROPE parteciperà alla fiera WIRE&TUBE che si terrà a Düsseldorf, in Germania, dal 20 al 24 Giugno 2022. In occasione della fiera di...
02/08/2021
COGEIM EUROPE SU PROTECTIVE COATINGS
Nel focus sulla tecnologia del n°38 di “Protective Coatings” si parla della lavorazione di zincatura a caldo e verniciatura a polvere attuata da Zimetal, azienda tra le più...
25/11/2020
GRANIGLIATRICE A TUNNEL PER ZINCATURA A CALDO
GRANIGLIATRICE A TUNNEL A CARICO SOSPESO PER LA ZINCATURA A CALDO Questa granigliatrice Cogeim di tipo GTU, da poco installata, è il risultato di anni di ricerca ed esperienza nel settore...
<< Tutte le news >>
COGEIM EUROPE dal 1999 è in possesso di certificazione di qualità, forte di un “Sistema di lavoro” funzionale e metodico.
Attualmente COGEIM EUROPE è certificata UNI EN ISO 9001:2015 per la progettazione, produzione, installazione ed assistenza di granigliatrici, pallinatrici e sabbiatrici, normativa che ha sostituito la precedente ISO 9001:2008.
Qualità nella gestione, sicurezza per i lavoratori, metodo e flusso di lavoro permettono di operare in un ambiente favorevole, rendendo ogni attività sicura e creando standard di qualità.
Mensilmente all'interno della società si tengono incontri legati al tema della sicurezza dei dipendenti e periodicamente il personale segue corsi di formazione per aggiornarsi sul proprio campo di competenza.
Management, tecnologia, software, lavorare per progetti, gestione del personale e tutto ciò che possa innalzare il grado di Qualità Totale che Cogeim Europe si è prefissa di ottenere.
Il mondo va veloce, le esigenze delle aziende cambiano di giorno in giorno, e mai come negli ultimi anni se un'azienda non progredisce, regredisce. Non rimaniamo esattamente uguali a come eravamo ieri.