Nuovo sito in costruzione! Non perderti le novità.
Notizie in evidenza
07/07/2023
FIERA MARMOMAC 2023 - VERONA - ITALIA
Siamo felici di comunicare che parteciperemo alla prossima Fiera MARMOMAC, fiera di riferimento nel panorama europeo per il settore del marmo e della pietra. In occasione della fiera...
25/05/2023
Siamo felici di comunicare che COGEIM EUROPE parteciperà alla fiera GIFA 2023 che si terrà a Düsseldorf, dal 12 al 16 Giugno 2023. Durante la fiera, che è la...
11/08/2022
GRANIGLIATRICE A TAPPETO IN ACCIAIO CON CARICATORE AUTOMATICO TIPO TA30
COGEIM EUROPE: video della granigliatrice a tappeto in acciaio tipo TA30 con capacità di carico max. 3000 kg che ammette pezzi con un peso max. di 250 kg/l'uno per un volume max. di carico...
11/08/2022
GRANIGLIATRICE A CARICO SOSPESO CON N.2 GANCI PG15X20
VIDEO della granigliatrice a carico sospeso con n.2 ganci tipo PG15x20. Per vedere il video completo clicca sul link qui di seguito: https://youtu.be/PmXZ1mpytEQ
<< Tutte le news >>
Spesso a questa parola si dedicano 2 laconiche righe nei siti istituzionali o nelle brochure di un'azienda. Addirittura alcuni dizionari riportano una descrizione come questa: ASSISTENZA = Servizio offerto ai clienti da rivenditori e produttori di beni di consumo in caso di guasto o mancato funzionamento di tali beni.
Crediamo che questo modo di pensare l'assistenza sia fuorviante o quantomeno riduttivo.
Assistenza per Cogeim è l'essere presenti in maniera proattiva in tutto il percorso che nasce dall'idea ed arriva al montaggio, la messa in opera e manutenzione di un impianto di granigliatura.
Significa capire le esigenze del cliente, le aspettative, le problematiche che vorrebbe risolvere valutando allo stesso tempo l'aspetto economico dell'operazione, che deve essere coerente con la tipologia di lavorazione svolta.
Una volta che la Granigliatrice è montata ed operativa, significa aiutare il cliente a gestire una manutenzione programmata, ordinaria e straordinaria, e non solo sostituzioni e riparazioni sull'urgenza, molto più problematiche.
L'Assistenza Cogeim viene effettuata ESCLUSIVAMENTE da Tecnici Specializzati Cogeim, in Italia ed all'estero. Ciò ci permette di garantire interventi tempestivi entro le 24/48 ore dalla vostra chiamata/richiesta.
Per richieste di Assistenza, compilate cortesemente l'apposito Form o contattate i nostri operatori al N° 02 9032261.